ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Fiorentina: altro giorno libero, domani si fa sul serio
Fiorentina: altro giorno libero, domani si fa sul serio

Fiorentina: altro giorno libero, domani si fa sul serio

L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Montella ha concesso ai suoi uomini un altro giorno di riposo, da domani si ricomincerà a preparare la seconda giornata di campionato contro il Genoa al Franchi.

Sulla stessa scia di tutte le altre squadre di Serie A, anche la Fiorentina oggi ha avuto un ulteriore giorno di riposo per riprendere gli allenamenti già da domani in vista del match casalingo di domenica prossima contro il Genoa di Gasperini. Il Genoa arriva da una sconfitta contro il Napoli maturata praticamente all’ultimo secondo di recupero e domenica venderà cara la pelle per conquistare almeno un punto allo Stadio Artemio Franchi.

I tifosi viola non stanno passando per niente dei giorni sereni, dopo la notizia dello stop di Giuseppe Rossi per altri 5 mesi, tutti temono una stagione identica alla passata se non addirittura peggiore. L’obiettivo della squadra di Della Valle è sempre quello di raggiungere un posto nella tanto attesa Champion’s League e questa stagione Rossi sarebbe dovuto essere il perno fondamentale per raggiungere questo obiettivo.

La buona notizia è che almeno i viola sono riusciti a trattenere il centrocampista Cuadrado che sicuramente anche questa volta riuscirà a fare la differenza proprio come la passata stagione. Montella farà sicuramente affidamento sull’attaccante Mario Gomez, ora tocca a lui portare la Fiorentina il più in alto possibile, infatti domenica sarà schierato al 100% nel match casalingo contro il Genoa.

Si riparte quindi da domani per provare finalmente a conquistare i primi 3 punti in campionato dopo la brutta prestazione in casa della Roma terminata con una sconfitta per 2-0.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*