ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Athletic Bilbao: al Camp Nou senza paura
Athletic Bilbao: al Camp Nou senza paura

Athletic Bilbao: al Camp Nou senza paura

L’Athletic Bilbao prepara la sua terza giornata della Liga che la vedrà scontarsi contro il Barcellona al Camp Nou, dove i baschi vogliono ottenere il massimo possibile.

Continuano gli allenamenti degli uomini di Valverde in vista del complicatissimo match di sabato pomeriggio alle 18.00 al Camp Nou contro il Barcellona in cui i baschi partono decisamente sfavoriti alla vigilia. L’umore è sicuramente ottimo però in casa Athletic visto che la partita di sabato ha sicuramente la sua importanza, ma i pensieri di tutti i tifosi biancorossi sono rivolti all’esordio in Champion’s League che avverrà dopo tre giorni al match di sabato.

Per arrivarci come tutti sappiamo il club spagnolo ha dovuto eliminare nel doppio confronto il Napoli di Rafa Benitez che partiva decisamente favorita, ma la bolgia del San Mames nella partita di ritorno non ha perdonato e i partenopei hanno avuto la peggio subendo addirittura 3 reti.

I soliti fantastici tifosi dell’Athletic Bilbao sabato seguiranno in massa la loro squadra nel cuore al Camp Nou provando a stare vicini ai loro beniamini e ad ottenere il massimo da quella che è sicuramente la trasferta più difficile della Liga spagnola. Lo stesso Valverde ha lasciato intendere che anche conquistare un punto in casa del Barcellona rappresenterebbe oro per i baschi.

La formazione titolare dovrebbe essere grosso modo quella schierata proprio contro il Napoli nel doppio confronto del preliminare di Champion’s League, il Bilbao ci crede e se la andrà a giocare senza nessun timore, per i baschi nessuna impresa è impossibile, nemmeno il caldissimo Camp Nou.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*