ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Real Madrid: Carvajal salterà il derby
Real Madrid: Carvajal salterà il derby

Real Madrid: Carvajal salterà il derby

L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti dovrà fare i conti con qualche infortunio in vista del derby di sabato sera alle ore 20.00, dopo Khedira anche Carvajal non sarà dell’incontro.

Cresce sempre di più giorno dopo giorno l’attesa per il derby di Madrid di sabato sera, questa partita l’abbiamo vista disputare molte volte negli ultimi mesi con risultati abbastanza equilibrati, a testimonianza che un derby è sempre una partita a sè. Il Real Madrid non sta passando certo un periodo molto positivo, la sconfitta per 4-2 contro la Real Sociedad brucia ancora a Cristiano Ronaldo e compagni che sabato sera faranno di tutto per prendersi i 3 punti.

Non sarà sicuramente una passeggiata visto che dall’altro lato c’è una squadra che già dalla passata stagione ha dimostrato di essere all’altezza, vincendo la Liga e giocandosi la finale di Champion’s League proprio contro il Real Madrid che ne è uscito poi vincitore.

A questo si aggiungono i problemi che il tecnico Carlo Ancelotti sta avendo con gli infortuni, già qualche giorno fa il mister ex Milan ha dovuto constatare che il centrocampista Khedira non ce la farà ad essere del match, infortunio abbastanza grave per lui che si spera possa recuperare per l’esordio in Champion’s League.

Ora si aggiunge anche l’infortunio del terzino Carvajal che sicuramente è meno grave di Khedira ma comunque sembra che siano davvero pochissime le possibilità di una sua disponibilità per la partitissima di sabato sera. Una cosa però è certa infortuni o no, ci aspetta comunque una partita di grandissimo livello, nel derby di Madrid lo spettacolo è garantito.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*