ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Arsenal: rinnovo per Giroud e Arteta
Calciomercato, Arsenal: rinnovo per Giroud e Arteta

Calciomercato, Arsenal: rinnovo per Giroud e Arteta

Al termine di un buonissimo calciomercato estivo è tempo di rinnovi contrattuali in casa Arsenal, pronti i contratti da firmare per l’attaccante Giroud e per il centrocampista Arteta.

Il calciomercato dell’Arsenal non si ferma mai, il club inglese dopo aver rinforzato la squadra per ogni reparto quest’estate, ora pensa ai rinnovi contrattuali dei suoi giocatori migliori, il primo della lista è proprio l’attaccante Olivier Giroud. La punta francese è uno dei giocatori preferiti dell’allenatore Arsene Wenger che è stato lui stesso a chiedere alla società di trattare il rinnovo visto che è sua intenzione puntare ancora su di lui.

Per Giroud che ha il contratto in scadenza con l’Arsenal a giugno 2016 è stato proposto un aumento dell’ingaggio insieme ad altre due stagioni con la maglia del club londinese, l’attaccante andrà quindi a firmare il suo nuovo contratto che scadrà a giugno 2018.

Diversa invece la situazione per il centrocampista Mikel Arteta che ha 32 anni già compiuti ed il suo contratto ha come scadenza giugno 2015. Per Arteta la proposta di rinnovo è per una sola stagione, quindi il centrocampista resterà sicuramente all’Arsenal fino a giugno 2016, dopodichè deciderà dove terminare la sua carriera che si avvia verso il viale del tramonto.

Entro breve arriveranno sicuramente le firme di questi sue giocatori, senza contare che ce ne sono ancora altri come Rosicky e Podolsky che hanno entrambi in contratto in scadenza a giugno 2016 e molto probabilmente nelle prossime ore riceveranno anche loro un’offerta di prolungamento. L’Arsenal non perde tempo ed anche a mercato chiuso si tiene stretta i suoi pezzi migliori.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*