ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: Mariga vicinissimo al Parma
Calciomercato: Mariga vicinissimo al Parma

Calciomercato: Mariga vicinissimo al Parma

Nonostante il calciomercato sia ormai chiuso, il Parma per esigenze di ruolo sta per acquistare il centrocampista svincolato McDonald Mariga che vestirà la maglia del club gialloblu per la quarta volta.

Ci sono squadre che operano anche a calciomercato fermo, una di queste è il Parma che sembra aver bisogno dal punto di vista numerico di un centrocampista centrale che è stato individuato nello svincolato McDonald Mariga, già ex del club ducale. In questi giorni il mister Donadoni ha dichiarato che in questa stagione la sua rosa è anche numericamente abbondante per quelle che sono le sue esigenze, ma evidentemente al Parma serve proprio uno come Mariga.

A conferma del fatto che manca davvero poco alla firma sul contratto è che il centrocampista in questi giorni si sta allenando proprio a Collecchio insieme ai suoi ormai certi futuri compagni di squadra. Mariga sembra aver convinto tantissimo Donadoni e tutto il suo staff tecnico, le condizione fisiche del centrocampista del Kenya hanno rassicurato tutti e quindi manca ormai molto poco per l’ufficialità.

Non è la prima volta che Mariga veste la maglia del Parma ma bensì la quarta, il centrocampista in Italia ha rimbalzato continuamente proprio tra il club ducale e l’Inter in cui ha giocato pochissime partite. Adesso arriva un’altra opportunità per lui da non fallire anche se sarà molto difficile vederlo in campo titolare.

Per Mariga quindi sarà molto probabilmente panchina, ma un giocatore come lui ha dimostrato di saper lavorare senza polemiche e di sapersi ritagliare i suoi spazi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*