ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus: c’è grande emergenza in difesa
Juventus: c’è grande emergenza in difesa

Juventus: c’è grande emergenza in difesa

Oggi pomeriggio la Juventus di Massimiliano Allegri ricomincia ad allenarsi in vista della partita di sabato sera contro l’Udinese, c’è un’emergenza in difesa a causa dei tanti infortuni.

Si avvicina la seconda giornata del campionato di Serie A, in anticipo sabato sera ci sarà la campione d’Italia in carica contro l’Udinese di Mario Stramaccioni. L’Udinese rappresenta per la Juventus un avversario molto ostico, negli anni precedenti questa squadra è stata spesso capace di strappare punti in trasferta a Torino e stavolta punta a ripetersi, soprattutto grazie al suo nuovo allenatore che come ricordiamo qualche anno fa spezzo l’imbattibilità della Juventus quando era alla guida dell’Inter.

Questo Massimiliano Allegri lo sa molto bene, per questa ragione vuole massima concentrazione dai suoi che nella prossima settimana giocheranno per 3 volte, prima con l’Udinese sabato, poi mercoledì contro il Malmo in Champion’s League e poi nel big match della terza di campionato contro il Milan di Inzaghi.

Allegri però in queste ore non è sicuramente molto sereno, causa principale della sua preoccupazione è la difesa che sabato contro l’Udinese è praticamente contata. Per forza di cosa la difesa bianconera dovrà composta da Bonucci, Caceres ed Ogbonna visto l’infortunio abbastanza grave di Giorgio Chiellini che salterà anche la sfida di Champions e di Andrea Barzagli che nonostante sia in fase di recupero non sarà sicuramente della partita.

Difesa da inventare quindi per la Juventus che ci tiene particolarmente a conquistare i 3 punti in vista della prossima giornata contro il Milan, dove i bianconeri vorranno arrivare al San Siro quantomeno a pari punti del Diavolo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*