ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Roma: oggi doppia seduta di allenamento, differenziato per Manolas
Roma: oggi doppia seduta di allenamento, differenziato per Manolas

Roma: oggi doppia seduta di allenamento, differenziato per Manolas

Stamattina la Roma ha ripreso gli allenamenti in vista della trasferta di sabato pomeriggio contro l’Empoli, il difensore greco Manolas ha svolto un lavoro differenziato.

Dopo qualche giorno di meritato riposo ora è il momento di rimettersi al lavoro, dopo la bella vittoria sulla Fiorentina per 2-0 i giallorossi meritavano sicuramente qualche giorno di relax mentre gran parte dei compagni sono stati impegnati con le nazionali, alcuni ancora oggi come per esempio Daniele De Rossi che stasera affronterà la Norvegia per le qualificazioni ad Euro 2016.

Stamattina però si riparte, Garcia vuole che i suoi uomini tornino immediatamente in clima partita e pensino soltanto alla partita di sabato pomeriggio contro l’Empoli che aprirà la seconda giornata di Serie A. Ad Empoli si danno tutti per spacciati, ma Garcia non ci sta conosce bene le insidie di queste partite e vuole dai suoi una gara convincente.

L’allenamento di stamattina si è svolto prevalentemente in palestra, infatti la squadra giallorossa si è recata già da stamattina in palestra, dopodichè è scesa in campo a fare il solito riscaldamento, per poi dedicarsi ai passaggi di prima, prerogativa principale del gioco di Rudi Garcia.

Come ultimo step di questo allenamento mattuttino, gli uomini di Garcia si sono recati nuovamente in palestra dove lì hanno trovato il difensore greco Manolas accompagnato da Torosidis che stavano svolgendo un lavoro differenziato rispetto al resto del gruppo. Continua intanto il recupero di Castan che stamattina ha effettuato molto lavoro a carichi crescenti, si presume che entro qualche settimana il difensore potrà tornare utile a Garcia.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*