ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Milan: oggi pomeriggio si riprende, è il momento di Torres
Milan: oggi pomeriggio si riprende, è il momento di Torres

Milan: oggi pomeriggio si riprende, è il momento di Torres

Oggi pomeriggio alle 16.30 il Milan di Pippo Inzaghi riprenderà ad allenarsi in vista della sfida di domenica sera al Tardini contro il Parma, finalmente si vedrà in campo Fernando Torres.

Oggi a Milanello si riparte, al di fuori dei giocatori ancora impegnati con le nazionali ci saranno tutti alle 16.30 al primo allenamento di questa settimana per preparare ancora al meglio la sfida contro al Tardini contro il Parma, in programma domenica sera alle ore 20.45.

Inzaghi si dedicherà sicuramente molto di più allo stato di forma dei suoi ragazzi, dopo due giorni di riposo c’è bisogno senz’altro di riprendersi dal punto di vista atletico, ma ovviamente darà anche spazio al pallone provando nuovi schemi e situazioni offensive che tanto piacciono all’ex bomber del Milan.

Ora però i tifosi del Milan domenica sera aspettano un altro bomber, si tratta di Fernando Torres che quasi sicuramente domenica sarà schierato dal primo minuto in una trasferta che è sempre stata molto complicata per i rossoneri. Il Milan vuole assolutamente vincere questa partita perchè alla terza giornata verrà a fare visita a San Siro la Juventus campione d’Italia e potrebbe rivelarsi già una sfida al vertice con entrambe le squadre a 6 punti.

Oggi sarà anche la prima volta del giovane centrocampista olandese van Ginkel che dopo i due impegni con l’Olanda Under 21, finalmente oggi si allenerà per la prima volta a Milanello con i suoi nuovi compagni di squadra. Il giovane arrivato in prestito dal Chelsea di Josè Mourinho farà di tutto per stupire il suo nuovo allenatore e ritagliarsi un posto in squadra già dalle prossime partite.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*