ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Inter: Mazzarri pensa a Guarin titolare
Inter: Mazzarri pensa a Guarin titolare

Inter: Mazzarri pensa a Guarin titolare

L’Inter riprenderà oggi gli allenamenti per la partita di domenica pomeriggio contro il Sassuolo al San Siro, Mazzarri in vista del doppio impegno pensa a schierare Fredy Guarin titolare.

E’ tempo di ripresa in casa Inter, mentre si aspettano i vari giocatori che tornano dalle rispettive nazionali, oggi Walter Mazzarri ricomincerà a preparare la sua squadra in vista della partita di domenica contro il Sassuolo, dove come unico obiettivo ci sono i 3 punti.

Oggi ritornano i primi giocatori dopo gli impegni con le nazionali, Handanovic e Kuzmanovic si aggregheranno immediatamente al gruppo dopo il rientro, non c’è più tempo per giornate di riposo e relax, bisogna cominciare subito a lavorare per la prossima sfida che sicuramente non sarà semplice per i nerazzurri.

L’Inter è attesa dal doppio impegno con il Sassuolo prima e poi giovedì nella prima partita della Uefa Europa League, per questo motivo Mazzarri sta pensando di alternare molti giocatori per non arrivare stanchi o rischiare qualche infortunio abbastanza importante.

L’attacco dell’Inter per la sfida di domenica al San Siro è al completo, Mazzarri ha recuperato anche Palacio giocatore di fondamentale importanza per lui, nonostante ciò il mister di San Vincenzo potrà decidere di schierare al suo posto Fredy Guarin, alle spalle di Icardi e giocare con 3-5-1-1, per preservarsi Palacio per le prossime sfide che attendono i nerazzurri a breve.

Senza dimenticare che anche l’attaccante Pablo Osvaldo ha recuperato quasi del tutto dal suo piccolo infortunio e sicuramente sarà preso in considerazione da Mazzarri che lo ritiene un punto fermo per l’attacco dei nerazzurri.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*