ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Napoli: seduta mattutina sempre guidata da Pecchia
Napoli: seduta mattutina sempre guidata da Pecchia

Napoli: seduta mattutina sempre guidata da Pecchia

Il Napoli ha ripreso stamattina gli allenamenti a Castelvolturno ancora una volta agli ordini di Fabio Pecchia, Benitez sempre in vacanza a Liverpool lascia perplessi in molti.

Si ricomincia a lavorare per la partita di domenica pomeriggio contro il Chievo Verona, in programma alle ore 15.00 allo Stadio San Paolo di Napoli, ci sono tutti questa mattina a Castelvolturno tranne ovviamente i giocatori ancora impegnati con le nazionali che rientreranno tutti entro giovedì.

Giovedì tornerà anche il mister Rafa Benitez che si è preso una settimana di ferie per raggiungere la sua famiglia a Liverpool. Questa decisione ha lasciato grande perplessità a tutti i tifosi e a tutti gli addetti ai lavori del club partenopeo, secondo il pensiero generale questa vacanza è una risposta che ha voluto dare Benitez al presidente De Laurentiis, visto che l’allenatore spagnolo sembra essere molto contrariato del calciomercato estivo portato avanti dal Napoli.

Più che altro Benitez non ha mandato giù le promesse non mantenute fatte dal patron azzurro al suo arrivo la scorsa stagione, si prospettava tutto un altro scenario a differenza di quello che si è poi ritrovato, non a caso il tecnico ex Liverpool ha deciso di non rinnovare il contratto a testimonianza del fatto che molto probabilmente la prossima stagione lascerà il Napoli.

Stamattina l’allenamento è stato guidato ancora una volta dal vice Fabio Pecchia che fino a mercoledì sarà lui il sostituto di Benitez, gli azzurri si sono dedicati alla fase atletica e al recupero della forma fisica di molti giocatori che sono stati fermi in questi giorni.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*