ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Lazio: Marchetti si riprende la porta biancoceleste
Lazio: Marchetti si riprende la porta biancoceleste

Lazio: Marchetti si riprende la porta biancoceleste

Il portiere della Lazio ha ripreso ad allenarsi regolarmente dopo il suo lungo infortunio, domenica contro il Cesena il mister Pioli si affiderà a lui per riconquistarsi il suo posto da titolare.

La Lazio riprende oggi gli allenamenti in vista della sfida dell’Olimpico di domenica pomeriggio contro il Cesena, i nazionali sono tornati quasi tutti, tra i più importanti ancora impegnati spicca il nome di Antonio Candreva che stasera è impegnato contro la Norvegia nella prima partita valida per qualificazioni ad Euro 2016.

La buona notizia è la ripresa del portiere Federico Marchetti che ha iniziato a lavorare con il resto del gruppo dopo aver recuperato totalmente dal suo infortunio che l’ha costretto a fermarsi per diversi mesi. Il portiere vuole assolutamente riconquistare il posto da titolare ed essere di nuovo l’indiscusso numero 1 della formazione biancoceleste.

Il tecnico Stefano Pioli ha sicuramente moltissima stima nei confronti di Marchetti e per questa ragione domenica schiererà sicuramente in campo il portiere ex Cagliari. L’obiettivo della Lazio è quello di conquistare assolutamente i 3 punti, dopo la sconfitta al San Siro contro il Milan il pubblico continua a lamentarsi e domenica si prevede uno stadio semi vuoto per la sfida contro il Cesena.

I romagnoli arrivano invece alla partita di domenica carichi al massimo, forti dell’1-0 conquistato in casa contro il Parma, sicuramente nonostante si tratti di una neopromossa, il Cesena non darà vita facile alla Lazio e proverà e sbancare l’Olimpico per la gioia di tutti i tifosi che senza dubbio andranno al seguito della squadra.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*