ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Siviglia: problema portiere, gioca il terzo Rico
Siviglia: problema portiere, gioca il terzo Rico

Siviglia: problema portiere, gioca il terzo Rico

Il Siviglia prepara la terza giornata della Liga spagnola in cui affronterò in casa il Getafe, il problema del club spagnolo è l’assenza dei primi due portieri per infortunio, giocherà quindi il terzo Rico.

Dopo appena tre giornate di campionato l’allenatore del Siviglia Unai Emery si ritrova davanti già un problema molto preoccupante, entrambi i portieri sono infortunati e adesso a difendere i pali del club spagnolo ci penserà il portiere della squadra delle riserve Sergio Rico.

Il primo portiere Beto, titolare e vincitore della scorsa Uefa Europa League ha subito un infortunio alla coscia destra durante la prima giornata contro il Valencia terminata con il risultato di 1-1. Beto ne avrà per 1 mese intero ed il tecnico Emery spera di rivederlo in campo almeno per la fine di ottobre.

Come se non bastasse nella partita successiva anche il secondo portiere Mariano Rajoy si è infortunato a causa di uno strappo alla coscia destra, nella bellissima partita vinta per 1-2 in casa del Espanyol. Ora al Siviglia non resta che affidarsi al portiere della squadra riserve, ovvero il 21enne Sergio Rico che è pronto a scendere in campo e a dimostrare tutto il suo valore.

Rico sarà titolare anche nella prima partita del girone della prossima Uefa Europa League in programma giovedì prossimo, dove il Siviglia sarà impegnato contro il club olandese del Feyenoord. Una cosa è certa per l’allenatore Emery questi giorni non stanno certo passando in piena tranquillità, domenica c’è il Getafe che non è assolutamente un avversario da prendere sotto gamba.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*