ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: ufficiale l’Empoli acquista Pugliesi
Calciomercato: ufficiale l’Empoli acquista Pugliesi

Calciomercato: ufficiale l’Empoli acquista Pugliesi

E’ ancora tempo di calciomercato per la neopromossa Empoli, il club toscano acquista ufficialmente il portiere Pugliesi che era nella lista degli svincolati e cercava una sistemazione.

Il calciomercato quest’estate sembra non vuole finire mai, nonostante si sia chiuso ufficialmente il 1 settembre, tante squadre di Serie A nelle ultime ore stanno mettendo a segno qualche altro colpo pescando dalla lista degli svincolati, magari dove c’è necessità nel ruolo.

E’ il caso della neopromossa Empoli che aveva bisogno di un portiere di esperienza che portasse ad una squadra che lotta che per la salvezza la mentalità giusta per affrontare determinate partite. Il portiere l’Empoli l’ha pescato dalla lista degli svincolati e si tratta di Maurizio Pugliesi che non appena ha saputo dell’interesse del club toscano ha subito deciso di firmare il nuovo contratto.

A comunicare l’ufficialità del portiere è stato proprio il club toscano attraverso il suo sito ufficiale dove si legge che l’Empoli F.C. comunica di aver acquistato il portiere Maurizio Pugliesi che ha firmato un contratto che lo legherà all’Empoli fino al 30 giugno 2015. Difficile pensare un contratto più lungo ad un portiere che a dicembre compirà la bellezza di 38 anni e che quindi molto probabilmente appenderà le scarpe a chiodo anche la prossima stagione.

L’Empoli sabato pomeriggio alle 18.00 attende in casa la Roma per l’apertura della seconda giornata del campionato di Serie A, chissà che proprio il nuovo portiere Pugliesi non possa fare subito il suo esordio o quantomeno aiutare i compagni di squadra con la sua esperienza acquisita negli anni.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*