ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Liverpool: si cerca Candreva per gennaio
Calciomercato, Liverpool: si cerca Candreva per gennaio

Calciomercato, Liverpool: si cerca Candreva per gennaio

Il centrocampista della Lazio Antonio Candreva resta un obiettivo di calciomercato di tantissime squadre in giro per l’Europa, il Liverpool si fa avanti e propone un’offerta per gennaio.

Il futuro di Antonio Candreva sembra sempre più lontano dalla Lazio, il centrocampista attualmente impegnato con la nazionale di Antonio Conte per le qualificazioni ad Euro 2016 è corteggiato da tantissime squadre europee che già in tutta questa estate hanno provato a strapparlo al club biancoceleste.

Lotito è stato abbastanza chiaro più volte, Candreva non si muove da Roma, ma attenzione perchè qualora arrivasse un’offerta abbastanza importante, il presidente biancoceleste non ci penserà più di tanto su. C’è comunque da ricordarsi che il centrocampista ha più volte espresso la sua volontà di voler cambiare aria, soprattutto per la sua voglia di giocare la Champion’s League obiettivo mai raggiunto nella carriera di Candreva.

Ecco che quindi in questo calciomercato estivo si è fatto avanti il Paris Saint German che a più riprese ha provato a portare il centrocampista della Lazio alla corte di Laurent Blanc, alla fine non se ne è fatto più nulla e Candreva è rimasto ancora una volta alla Lazio nonostante il suo umore non sia particolarmente alle stelle.

In queste ore già però la voce di un forte interesse da parte del Liverpool, i Reds sarebbero pronti a sborsare la cifra di 30 milioni per assicurarsi il centrocampista della nazionale italiana già nel prossimo mercato di gennaio, chissà che il patron Lotito non ci faccia un pensiero, una cosa è certa Candreva molto probabilmente accetterebbe di corsa.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*