ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus: gira tutto male, si ferma anche Vidal
Juventus: gira tutto male, si ferma anche Vidal

Juventus: gira tutto male, si ferma anche Vidal

Continua il momento no per la Juventus, dopo la grande emergenza in difesa adesso mister Allegri deve fare i conti anche con l’assenza di Arturo Vidal che si è infortunato e non giocherà la partita di sabato contro l’Udinese.

Per la Juventus questo è sicuramente uno di quei momenti quando si dice va tutto per il verso sbagliato, i bianconeri si presenteranno alla sfida di sabato sera contro l’Udinese con la formazione praticamente dimezzata a causa dei vari infortuni che costringono Allegri ad inventare un’intera difesa e a tappare il buco a centrocampo lasciato da Andrea Pirlo e ora anche da Arturo Vidal.

Il cileno la scorsa settimana quando dal ritiro della sua nazionale ci tenne a far sapere a tutti che il suo ginocchio sta bene viste le continue voci che parlavano di lui infortunato, sembrava tutto ok, Vidal doveva essere della partita invece ieri si è fermato anche lui e l’annuncio della sua indisponibilità ha mandato in preoccupazione tutti i tifosi bianconeri e ovviamente Allegri per primo.

Allegri ha dovuto rivoluzionare già tutta la difesa, con Chiellini e Barzagli ai box in difesa i giocatori sono proprio contati per il mister ex Milan, ora si piazza anche la tegola Vidal che insieme al regista Andrea Pirlo hanno fatto le fortune della Juventus di questi anni.

Sicuramente i bianconeri anche senza questi giocatori hanno sicuramente i ricambi giusti per colmare i vuoti, una cosa però è certa in questi anni mai la Juventus mai ha avuto un’emergenza così larga nella formazione titolare e quindi sabato sera bisognerà fare molta attenzione all’Udinese di Stramaccioni.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*