ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Roma: obiettivo Empoli, in attesa del ritorno dei nazionali
Roma: obiettivo Empoli, in attesa del ritorno dei nazionali

Roma: obiettivo Empoli, in attesa del ritorno dei nazionali

Stamattina alle 10.00 la Roma è scesa in campo a Trigoria per la sua seduta di allenamento mattutino, si lavora in vista di Empoli aspettando il ritorno di tutti i nazionali, differenziato per il brasiliano Maicon.

L’allenatore Rudi Garcia continua il suo programma di lavoro in vista della partita di sabato pomeriggio alle ore 18.00 in trasferta contro la neopromossa Empoli, il mister francese sta aspettando con molta ansia il ritorno di tutti i giocatori impegnati nelle nazionali per avere finalmente il gruppo al completo e poter lavorare con più serenità.

Domani dovrebbero tornare Daniele De Rossi e Alessandro Florenzi entrambi impegnati nella prima partita di ieri valida per le qualificazioni ad Euro 2016, dove la nuova Italia di Antonio Conte si è imposta per 0-2 contro la Norvegia ad Oslo. I due centrocampisti già dal rientro cominceranno ad allenarsi visto che molto probabilmente saranno schierati titolari nella partita di sabato, buona notizia soprattutto per Florenzi che nella prima giornata è partito dalla panchina.

Garcia sta studiando tutti i possibili cambi da effettuare visto che i giallorossi sono attesi dalla prima partita in Champion’s League mercoledì contro il CSKA Mosca, per questa ragione molti giocatori saranno lasciati in panchina senza rischiare troppo, anche perchè la trasferta di Empoli per quanto ostica non sarà certo proibitiva per la Roma che non dovrebbe avere molti problemi.

Nell’allenamento di stamattina intanto il terzino brasiliano Maicon ha svolto un lavoro differenziato, continua da dove si era fermato prima di partire con la sua nazionale da cui è stato praticamente cacciato a vita a causa di varie ragioni di natura comportamentale.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*