ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Inter: allenamento pomeridiano, domani torna Ranocchia
Inter: allenamento pomeridiano, domani torna Ranocchia

Inter: allenamento pomeridiano, domani torna Ranocchia

L’Inter riprenderà ad allenarsi oggi pomeriggio per la partita di domenica contro il Sassuolo, il mister Mazzarri attende il ritorno di tutti i nazionali, domani arriva il difensore Ranocchia.

I nerazzurri hanno già impostato tutto il programma da qui fino alla partita contro il Sassuolo, da oggi fino a venerdì gli uomini di Mazzarri si alleneranno soltanto di pomeriggio per poi arrivare a sabato giorno della vigilia dell’incontro a svolgere la rifinitura al San Siro in attesa dell’arrivo dei neroverdi.

Mazzarri vorrebbe sicuramente avere tutta la rosa a disposizione ed entro massimo domani sarà accontentato, proprio per l’allenamento di domani pomeriggio è previsto l’arrivo anche del difensore Andrea Ranocchia che ieri è stato schierato in campo da Conte nella partita contro la Norvegia, disputando anche un ottimo incontro secondo l’opinione di tutti.

La partita contro il Sassuolo è un crocevia importantissimo per Mazzarri, se l’allenatore ex Napoli dovesse nuovamente fallire sarà sicuramente messo subito al banco degli imputati, i tifosi nerazzurri infatti sono stanchi e questa stagione vogliono lottare quantomeno per il terzo posto che gli garantirebbe la possibilità di giocare il preliminare di Champion’s League.

In vista del doppio impegno di questa settimana, Mazzarri domenica sicuramente effettuerà qualche cambio, soprattutto in attacco dove è tornato Palacio e in più c’è il colombiano Fredy Guarin che scalpita per un posto da titolare. Dopo la prestazione molto deludente di Torino, l’Inter adesso non ha più nessuna scusante, per il pubblico nerazzurro domenica ci vogliono i 3 punti e questo Mazzarri lo sa molto bene.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*