ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Napoli: domani sarà presentato David Lopez insieme alla terza maglia
Napoli: domani sarà presentato David Lopez insieme alla terza maglia

Napoli: domani sarà presentato David Lopez insieme alla terza maglia

Mentre il Napoli continua la sua preparazione in vista della partita di domenica contro il Chievo, arriva la notizia ufficiale che domani sarà presentato il nuovo centrocampista azzurro David Lopez insieme alla nuova terza maglia.

Gli azzurri continuano ad allenarsi in vista della seconda giornata di campionato in programma domenica pomeriggio alle ore 15.00, al San Paolo farà visita il Chievo Verona che viene da una sconfitta in casa contro la Juventus decisamente meritata. L’allenatore del Napoli Rafa Benitez tornerà domani dalla sua vacanza in famiglia insieme a tutti i giocatori che sono stati impegnati con le rispettive nazionali in questi giorni.

Domani quindi ci sarà l’intero gruppo a disposizione per il tecnico spagnolo che potrà finalmente preparare al meglio questa ostica partita. Insieme al ritorno di Benitez domani ci sarà anche la presentazione ufficiale dell’ultimo acquisto arrivato in questo calciomercato azzurro, si tratta del centrocampista David Lopez che proprio a Castelvolturno risponderà alle domande di tutti i giornalisti che saranno presenti in sala stampa.

La sorpresa di domani insieme alla presentazione di Lopez riguarda la terza maglia, infatti domani per la prima volta sarà svelata la terza maglia del Napoli per questa stagione 2014/2015 che andrà a sostituire quella extreme della passata stagione. Girano già molte voci riguardo questa maglia, una cosa è certa sarà sicuramente molto particolare come piace tanto al presidente Aurelio De Laurentiis.

Continua intanto la vendita dei biglietti per la partita contro il Chievo Verona dove non sembra essere previsto il tutto esaurito, gran parte dei tifosi sono molto delusi dal mercato del club partenopeo e quindi hanno deciso di non esserci alla prima in casa del Napoli.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*