ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Fiorentina: infortunio per il giovane Bernardeschi
Fiorentina: infortunio per il giovane Bernardeschi

Fiorentina: infortunio per il giovane Bernardeschi

Dopo l’infortunio di Giuseppe Rossi, la Fiorentina perde un altro attaccante, il giovane Federico Bernardeschi ieri durante la partita con l’Italia Under 21 si è fermato a causa di un problema al ginocchio.

Non finisce la sfortuna della Fiorentina, i viola da un anno a questa parte vedono costantemente infortunarsi gli attaccanti, dopo l’ennesimo stop di Giuseppe Rossi che non sarà disponibile fino a febbraio, ora a fermarsi è il gioiellino cresciuto proprio nella Primavera della Fiorentina, si tratta di Federico Bernardeschi che ieri è stato costretto ad andare ai box per un problema al ginocchio.

Bernardeschi è stato protagonista di una partita bellissima, un gol e tre assist per l’attaccante viola che hanno portato l’Italia Under 21 dritta ai prossimi Europei, grazie alla vittoria di ieri contro il Cipro per 7-1 che ha qualificato gli azzurrini al primo posto nel girone di qualificazione.

Il giovane viola è cresciuto proprio nelle giovanili della Fiorentina, già nella formazione Primavera si è messo in mostra facendosi conoscere da molti addetti ai lavori, la scorsa stagione in prestito al Crotone in Serie B è stato l’anno della sua consacrazione dove ha segnato tantissimi gol e si è guadagnato la fiducia del mister Montella che per questa stagione l’ha voluto con lui in prima squadra.

Per Bernardeschi quest’anno potrà esserci tantissimo spazio, soprattutto dopo l’infortunio di Rossi tra campionato ed Europa League il giovane potrà fare il suo esordio e farsi conoscere così nel calcio che conta, per lui e per tutto il calcio italiano ci auguriamo che sarà così.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*