ULTIME NEWS
Home > Coppe Europee > Champions League > Manchester City-Barcellona: formazioni, quote Snai Champions League e pronostico oggi, 18 febbraio

Manchester City-Barcellona: formazioni, quote Snai Champions League e pronostico oggi, 18 febbraio

Le probabili formazioni di Manchester City-Barcellona, con tutte le quote Snai e un pronostico sull’esito finale del match di Champions League.

Quote Snai Manchester City-Barcellona

Manchester City-Barcellona è un match molto equilibrato sulla carta, viste le quote di Snai che propongono l’1 a 2,80, il pareggio a 3,40 e il successo esterno del Barcellona a 2,40.

Pronostico

Il nostro pronostico è favorevole al Barcellona, che vista la superiorità nell’undici schierato (come potete notare nelle probabili formazioni), con un successo potrebbe mettere subito fine alla gara degli ottavi di finale di Champions League.

Formazioni Manchester City-Barcellona

Manchester City (4-4-2): Hart; Zabaleta, Kompany, Demichelis, Clichy; Toure, Navas, Silva, Fernandinho; Dzeko, Negredo. Allenatore: Pellegrini.

Barcellona (4-3-3): Victor Valdes; Pique, Puyol, Dani Alves, Jordi Alba; Sergio Busquets, Iniesta, Cesc Fabregas; Pedro, Alexis Sanchez; Messi. Allenatore: Martino.

Vedrete la partita?

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*