ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Atletico Madrid: Simeone vuole Cerci nel derby
Atletico Madrid: Simeone vuole Cerci nel derby

Atletico Madrid: Simeone vuole Cerci nel derby

Quando mancano tre giorni al derby con il Real Madrid, l’attaccante dell’Atletico Madrid Alessio Cerci sta lavorando per recuperare il più in fretta possibile la forma fisica per scendere in campo sabato.

Cresce l’attesa per il derby di sabato sera, non solo i tifosi non vedono l’ora di godersi lo spettacolo ma anche e soprattutto i giocatori di entrambe le squadre più passano le ore e più scalpitano per scendere in campo. Tra questi c’è senza ombra di dubbio il nuovo acquisto dell’Atletico Madrid, ovvero Alessio Cerci che è partito per la Spagna con una valigia carica di sogni e di gol.

Cerci è arrivato da poco più di una settimana all’Atletico e il Cholo Simeone ha voluto immediatamente farlo scendere in campo ed iniziare la preparazione in vista del derby di sabato. Infatti sembra che Simeone voglia a tutti i costi schierare in campo dal 1 minuto Cerci e qualora non dovesse essere così, sicuramente il giocatore ex Torino entrerà a partita in corso.

Alessio Cerci prima di arrivare qui è stato fermo per un pò di tempo, l’attaccante non ha disputato nemmeno una partita ufficiale con il Torino e non si era allenato in cerca di una sistemazione adeguata, aspettando l’offerta giusta che potesse dare una svolta definitiva alla sua carriera.

Simeone che andrà al Santiago Bernabeu a giocarsi la partita fino in fondo vuole contare fin da subito sulla velocità di Cerci, la partita sarà sicuramente molto difficile ma un esordio per l’attaccante ex Toro contro il Real Madrid al Bernabeu è un autentico sogno per un giocatore come lui.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*