ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Real Madrid: Khedira resterà fermo per 6 settimane
Real Madrid: Khedira resterà fermo per 6 settimane

Real Madrid: Khedira resterà fermo per 6 settimane

Il Real Madrid dovrà fare a meno del suo centrocampista Sami Khedira a causa di un infortunio, il giocatore è stato operato in queste ore e quindi resterà fermo per le prossime 6 settimane.

Quando mancano pochi giorni al derby contro l’Atletico Madrid ricevere una notizia non fa mai bene, soprattutto in un ambiente come quello del Real Madrid dove in questa settimana non si è respirata certo un’aria positiva. I 4 gol presi dalla Real Sociedad e le continue polemiche tra il presidente Perez e Cristiano Ronaldo hanno solo alimentato tensione in un ambiente a cui non servirebbe affatto.

Ancelotti continua a preparare la squadra in vista del derby di sabato sera contro l’Atletico Madrid, dopo la netta sconfitta contro la Real Sociedad, i Blancos vogliono assolutamente conquistare i 3 punti e continuare la loro corsa verso il titolo che vede nell’Atletico Madrid campione di Spagna un avversario molto temibile.

L’allenatore Carlo Ancelotti però dovrà fare a meno di un importantissima pedina nello scacchiere del centrocampo del Real Madrid, Sami Khedira non sarà della partita e non sarà disponibile per le prossime 6 settimane, dopo il suo infortunio al ginocchio sinistro, il centrocampista ha effettuato un artroscopia al ginocchio stesso e adesso dovrà restare per più di un mese a riposo.

Considerando che non appena terminerà il periodo di riposo dovrà comunque recuperare la forma fisica si può dire che Khedira non sarà disponibile almeno per due mesi. Con il numero di giocatori che il Real Madrid ha nella rosa non sarà certo un problema sostituirlo ma comunque per Ancelotti perdere un suo pupillo non è certo una buona notizia.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*