ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: Emeghara vicino alla Fiorentina
Calciomercato: Emeghara vicino alla Fiorentina

Calciomercato: Emeghara vicino alla Fiorentina

La Fiorentina potrebbe mettere a segno un altro colpo di calciomercato, dopo l’infortunio di Giuseppe Rossi si pensa allo svincolato Innocent Emeghara che accetterebbe volentieri di vestire la maglia viola.

Ci sono degli infortuni a volte che scombussolano un’intero programma di una squadra, come è successo alla Fiorentina che anche questa stagione dovrà fare a meno per gran parte del campionato del suo attaccante Giuseppe Rossi che si è nuovamente infortunato al ginocchio e quindi ne avrà fino al prossimo febbraio.

I viola come sostituto hanno solo il giovane attaccante Federico Bernardeschi, tra l’altro anche lui ieri infortunato con l’Under 21, troppo giovane però nonostante ha dei grandi numeri per sostituire un campione come Rossi che lascia ancora una volta un vuoto incolmabile all’attacco viola.

Ecco quindi che la Fiorentina pensa al suo sostituto e visto che ormai il mercato è chiuso non resta che andare a pescare dalla lista degli svincolati dove figura il nome di Innocent Emeghara. Anche lui sicuramente non è paragonabile a Pepito Rossi ma comunque l’attaccante ex Livorno conosce molto bene la Serie A e potrebbe tornare utile al mister Vincenzo Montella.

Infatti sembra essere proprio Montella a spingere per l’acquisto di Emeghara che è stato apprezzato dall’aeroplanino già ai tempi del Siena, quando Emeghara arrivò nel mercato di gennaio e portò quasi alla salvezza il club toscano. La trattativa sembra essere in fase avanza e nelle prossime ore potrebbero esserci importanti novità, soprattutto perchè per l’attaccante svizzero sarebbe una gioia vestire la maglia della Fiorentina.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*