ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato, Psg: Bahebeck rinnova fino al 2019
Calciomercato, Psg: Bahebeck rinnova fino al 2019

Calciomercato, Psg: Bahebeck rinnova fino al 2019

Il trequartista del Paris Saint German Jean Cristophe Bahebeck ha rinnovato il suo contratto con il club francese fino al 2019, legandosi così profondamente alla squadra di Parigi.

Il Paris Saint German vuole tenersi stretto i suoi giovani talenti, non ci pensa su nemmeno un attimo Jean Bahebeck quando gli viene proposto il rinnovo del contratto dal club parigino, anzi il giocatore che è considerato un’autentica promessa del calcio futuro ha subito firmato il suo nuovo contratto che lo legherà al Paris Saint German fino al 2019.

Al contrario di come è successo invece con Adrien Rabiot che ha preferito non rinnovare accettare l’offerta del rinnovo del contratto e mettersi d’accordo già con qualche altra squadra, in pole position c’è la Roma che sembra intenzionata a prendere il giocatore già nel prossimo mercato di gennaio.

A dare l’annuncio a tutti è stato lo stesso Paris Saint German che attraverso il proprio sito ufficiale ha scritto che il Psg è felicissimo di annunciare il rinnovo per altri quattro anni del contratto del giovane Jean Cristophe Bahebeck, che resterà quindi fino al 2019.

Bahebeck nonostante la sua giovane età ha già nel suo bagaglio ben 31 presenze con la maglia del Paris Saint German ed ha in più segnato anche 3 gol. In Francia parlano tutti benissimo di lui ed è considerato senza ombra di dubbio una stella futura del calcio mondiale, per questa ragione il club parigino ha messo il sicuro il ragazzo facendolo firmare fino al 2019 e non ripetere lo stesso errore di Rabiot che ora andrà via in scadenza di contratto.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*