ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus: il centrocampo ora è in mano a Pogba
Juventus: il centrocampo ora è in mano a Pogba

Juventus: il centrocampo ora è in mano a Pogba

Vista l’indisponibilità dei due centrocampisti Andrea Pirlo e Arturo Vidal, il centrocampo della Juventus ora è in mano al francese Paul Pogba che sabato sera contro l’Udinese dovrà fare di tutto per non far rimpiangere l’assenza dei due.

Si respira aria di preoccupazione in casa Juventus in queste ore, l’emergenza in cui si trova il club bianconero da tre anni a questa parte non era mai accaduta, in difesa e centrocampo il mister Massimiliano Allegri ha gli uomini contati e per i tifosi bianconeri c’è ben poco da essere tranquilli visto che fra due giorni allo Juventus Stadium arriva l’Udinese di Stramaccioni.

Dopo l’infortunio di Andrea Pirlo di qualche settimana fa che lo costringerà a restare ai box almeno fino a fine settembre inizio ottobre, ieri si è fermato anche il cileno Arturo Vidal togliendo alla Juventus i perni principali del suo centrocampo che hanno portato tantissimi successi ai bianconeri in questi anni.

Senza Pirlo e Vidal sicuramente la Juventus perde un pezzo importante del suo gioco che passa tutto tra i piedi dei due centrocampisti più forti del campionato italiano, ora però è l’occasione per un altro ragazzo, più giovane che ha dimostrato in questi due anni di essere un campione.

Si tratta del francese Paul Pogba che nelle prossime partite sarà il re indiscusso del centrocampo bianconero, Allegri si affida a lui e vuole che già da sabato contro l’Udinese ce la metterà per non far sentire l’assenza dei due leoni del centrocampo juventino. L’Udinese è avvisata, sabato non sarà regalato nulla.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*