ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > MotoGP: Valentino Rossi a Misano per vincere
MotoGP: Valentino Rossi a Misano per vincere

MotoGP: Valentino Rossi a Misano per vincere

Per i piloti della MotoGP, il Gp di San Marino, sul mitico circuito di Misano, è una gara molto particolare. Tutti i piloti vorrebbero ottenere una buona prestazione e questo desiderio è ancora, più forte per i piloti di nazionalità italiana. Valentino Rossi, il pilota italiano della Yamaha, alla vigilia del weekend del Gran Premio di San Marino ha rilasciato una lunga intervista dove ha parlato della sua voglia di ottenere un buon risultato nella gara di casa.

Valentino Rossi nel corso dell’intervista ha anche, raccontato della sua ultima stagione in Yamaha, del rapporto con Jorge Lorenzo, il suo nuovo compagno di squadra e delle passate stagioni.

Valentino Rossi arriva a Misano con una gran voglia di vincere. Per il pesarese della Yamaha infatti, il Gran Premio di San Marino è il vero Gran Premio di casa. Il centauro italiano abita a Tavullia, ad appena 10 km dal Misano World Circuit Marco Simoncelli e in questo weekend, il nove volte campione del mondo, oltre all’affetto e al sostegno dei numerosissimi fans, potrà contare anche, sul tifo di parenti e amici.

Valentino Rossi a Misano, non centra il gradino più alto del podio dal 2009 (N.d.R vittoria anche nel 2008, terzo nel 2010 e secondo nel 2012). Proprio per questo motivo il Dottore ha dichiarato di volere la vittoria proprio, nel Gran Premio di San Marino. Il nove volte iridato, alla vigilia del weekend del Gp di San Marino ha dichiarato che il circuito di Misano è la sua pista. Il Dottore per domenica ha un solo obiettivo: vincere.

Come  ha dichiarato lo stesso Valentino Rossi, Misano “è una gara molto importante” aggiungendo che ha anche, invitato il suo team a “fare ancora di più” del solito.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*