ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Roma: sabato Mattia Destro sarà titolare
Roma: sabato Mattia Destro sarà titolare

Roma: sabato Mattia Destro sarà titolare

La Roma prosegue la preparazione in vista della sfida di dopodomani alle 18.00 in trasferta ad Empoli, arriva il momento per l’attaccante Mattia Destro che sarà schierato dall’inizio.

Manca pochissimo alla sfida del Castellani, fra due giorni Empoli e Roma scenderanno in campo e apriranno la seconda giornata del campionato di Serie A per la gioia di tutti gli sportivi italiani che non vedono l’ora. La Roma continua ad allenarsi ogni giorno e il mister Garcia ha scelto di allenare la sua squadra a porte chiuse soprattutto in vista della partita di mercoledì prossimo in Champion’s League.

Proprio a causa di questo impegno l’allenatore giallorosso effettuerà dei cambi nella formazione per cercare di dare spazio a tutti i giocatori e di far riposare quelli che mercoledì scenderanno sicuramente in campo. Uno dei titolari sicuri di sabato invece è l’attaccante Mattia Destro che dopo aver assistito alla prima giornata contro la Fiorentina dalla panchina e dopo aver giocato pochi minuti con la nazionale italiana, dopodomani farà finalmente il suo debutto in questo campionato contro la neopromossa Empoli.

Il giocatore sicuramente scalpita dalla voglia di entrare in campo e giocare, il fatto che Garcia non l’abbia schierato in campo con la Fiorentina non è un’esclusione ma in questa stagione l’attacco della Roma ruoterà tantissimo a causa dei vari impegni e quindi Mattia Destro sarà sicuramente preso in considerazione più volte.

La trasferta di Empoli è sicuramente un’occasione importantissima per lui, fare gol sarebbe sicuramente un inizio da incorniciare per lui ma ovviamente per Destro sarà messo in primo piano la Roma e i 3 punti da conquistare e poi la gioia personale.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*