ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Inter: Kovacic raddoppia il lavoro in vista del Sassuolo
Inter: Kovacic raddoppia il lavoro in vista del Sassuolo

Inter: Kovacic raddoppia il lavoro in vista del Sassuolo

Il centrocampista dell’Inter Mateo Kovacic dopo essere rientrato dagli impegni con la sua nazionale sta svolgendo doppie sedute di allenamento per essere in forma in vista della gara di domenica contro il Sassuolo.

Tra dubbi di formazione e forme fisiche non ancora al top, l’Inter di Walter Mazzarri prosegue gli allenamenti in vista della partita di domenica pomeriggio a San Siro contro il Sassuolo. Risulta difficile capire chi il mister ex Napoli vorrà schierare in campo dal 1 minuto nel prossimo match, una cosa è certa dato il doppio impegno settimanale sicuramente ci saranno dei cambiamenti anche dopo la rifinitura di sabato che si terrà proprio al San Siro.

Uno di quelli che scalpita per entrare in campo domenica è sicuramente il centrocampista Mateo Kovacic, il centrocampista è arrivato ieri pomeriggio dopo l’impegno con la sua Croazia contro il Malta e stamattina effettuerà da solo una seduta di allenamento per poi aggregarsi al resto dei compagni oggi pomeriggio, la doppia seduta per lui significa rimettersi in forma per essere pronto per la sfida contro il Sassuolo.

L’ultimo arrivato dei giocatori impegnati con le nazionali è il mediano Gary Medel che sbarcherà questa mattina a Milano per poi unirsi a sui compagni nell’allenamento pomeridiano, anche per lui è previsto l’impiego da titolare nella partita di domenica contro il Sassuolo.

Arrivano poi buone notizie nel fronte attacco, Pablo Osvaldo ha recuperato del tutto dal suo infortunio e quindi è disponibile al 100% per essere schierato in campo, ora sta al mister Walter Mazzarri decidere quale sarà la coppia d’attacco che domenica vedremo al San Siro.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*