ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Napoli: rientrati tutti i nazionali insieme a Benitez
Napoli: rientrati tutti i nazionali insieme a Benitez

Napoli: rientrati tutti i nazionali insieme a Benitez

Allenamento mattutino per il Napoli, finalmente sono rientrati tutti i nazionali compreso il mister Rafa Benitez dalla sua vacanza in famiglia a Liverpool, obiettivo Chievo Verona.

Proseguono gli allenamenti del Napoli in vista della partita di domenica pomeriggio contro il Chievo Verona, stamattina seduta di allenamento sotto il sole di Castelvolturno guidata finalmente dal tecnico spagnolo Rafa Benitez tornato da una settimana di vacanza a Liverpool dalla sua famiglia.

Il rientro di Benitez è andato a coincidere con quello di tutti i nazionali, non un caso visto che al tecnico madrileno piace lavorare con il gruppo per intero e oggi finalmente può contare su tutti i giocatori che sono stati impegnati con le nazionali. Buone notizie arrivano da Gonzalo Higuain che la scorsa settimana si era fermato per un infortunio e stamattina si è visto in campo correre senza problemi e toccare il pallone come fa sempre.

Il club partenopeo vuole assolutamente conquistare i 3 punti contro il Chievo che difficilmente nella sua storia allo Stadio San Paolo è riuscito ad ottenere qualcosa di positivo. C’è anche da ricordare un dato abbastanza rivelante, se il Napoli domenica dovesse segnare sarebbe il 100esimo della carriera di Benitez alla guida di una squadra nel campionato italiano.

Pochi minuti fa a Castelvolturno c’è stata anche la presentazione dell’ultimo acquisto, lo spagnolo David Lopez che ha dichiarato di non preoccuparsi affatto del fatto che molto spesso resterà in panchina, per lui l’unico obiettivo è impegnarsi e fare il meglio possibile con la maglia del Napoli, poi Benitez prenderà le sue decisioni.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*