ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus: Tevez rischia di saltare l’Udinese
Juventus: Tevez rischia di saltare l’Udinese

Juventus: Tevez rischia di saltare l’Udinese

Dopo l’allenamento di ieri l’attaccante della Juventus Carlitos Tevez ha accusato un crampo alla gamba e molto probabilmente rischia di non essere disponibile per la partita di sabato sera contro l’Udinese.

Sembra una vera e propria maledizione quella che ha colpito la Juventus in questo inizio stagione 2014/2015, mai era capitato in casa bianconera un numero così alto di infortunati da costringere l’allenatore ad inventare la formazione giorno dopo giorno. La squadra campione d’Italia si ritrova con la difesa praticamente dimezzata a causa degli infortuni di Giorgio Chiellini ed Andrea Barzagli che comunque è sulla via del recupero.

Allegri ha gli uomini proprio contati in difesa e non ha scelta se non quella di schierare gli ultimi tre rimasti, a centrocampo la situazione non è certo migliore, anzi prima con Andrea Pirlo che resterà fuori per quasi un mese, poi ieri con Arturo Vidal, la Juventus è entrata in piena emergenza infortuni ed è una brutta tegola per il mister Allegri in vista anche della partita di martedì in Champion’s League.

Come se non bastasse non c’è due senza tre, si aggiunge anche l’attacco ai problemi bianconeri, l’argentino Carlitos Tevez al termine dell’allenamento bianconero di ieri ha avvertito un dolore alla gamba che molto probabilmente lo costringerà a saltare la sfida di dopodomani contro l’Udinese.

Queste continue brutte notizie non fanno altro che alimentare preoccupazione ai tifosi bianconeri che vedono a grosso rischio sia la gara con l’Udinese, spesso bestia nera per la Juventus, sia per la partita di Champions contro il Malmo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*