ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Lazio: Radu si infortunia, domenica non giocherà
Lazio: Radu si infortunia, domenica non giocherà

Lazio: Radu si infortunia, domenica non giocherà

Il difensore della Lazio Stefan Radu è ancora alle prese con i problemi al suo polpaccio destro e quindi al 100% domenica non sarà disponibile per la sfida all’Olimpico contro il Cesena.

La Lazio prosegue a prepararsi per la prossima sfida di domenica in casa contro il Cesena, dopo il rientro dei vari nazionali ci sono alcuni giocatori biancocelesti che saranno indisponibili per la partita di domenica, tra questi il difensore Stefan Radu. Come comunica il dottor Salvatori, medico sociale biancoceleste, il difensore Stefan Radu ha avuto un risentimento al suo polpaccio destro e dopo aver fatto le giuste verifiche si può dire al 100% che il giocatore non è disponibile per la sfida di domenica.

Non è certo una buona notizia questa per i tifosi biancocelesti che sono molto arrabbiati allo stesso modo della scorsa stagione con la società e soprattutto con il presidente Claudio Lotito che tutti i tifosi vorrebbero via dalla Lazio. C’era stata preoccupazione anche per l’assenza del centrocampista Marco Parolo che non si è presentato agli allenamenti di ieri, il motivo non è legato ad un punto di vista fisico ma semplicemente il centrocampista ex Parma sta per diventare padre.

Stessa sorte di Radu anche per il centrocampista Gonzalez che è ancora infortunato al gemello sinistro e secondo il dottor Salvatori prima che il centrocampista torni ad allenarsi con i suoi compagni di squadra dovranno passare almeno 3 settimane. Una Lazio quindi colpita dagli infortuni e colpita dall’assenza di gran parte dei suoi tifosi che hanno scelto di non andare all’Olimpico e non seguire la partita per pura protesta contro la società.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*