ULTIME NEWS
Home > Nazionali > Nazionale: da lunedì in vendita i biglietti per Italia-Azerbaigian
Nazionale: da lunedì in vendita i biglietti per Italia-Azerbaigian

Nazionale: da lunedì in vendita i biglietti per Italia-Azerbaigian

Archiviata con grande soddisfazione la “prima” ufficiale di Antonio Conte alla guida della Nazionale (seguita alla vittoria in amichevole con l’Olanda), l’Italia dà l’appuntamento ai tifosi a venerdì 10 ottobre quando sarà di nuovo tempo di Qualificazione ad Euro 2016: gli Azzurri, dopo il 2-0 di Oslo contro la Norvegia, affronteranno in casa l’Azerbaigian, reduce dall’1-2 contro la Bulgaria.

La sfida, in programma alle ore 20.45, sarà valevole per la seconda giornata del Girone H e si disputerà allo Stadio Renzo Barbera di Palermo: lunedì 15 settembre aprirà ufficialmente la vendita dei biglietti mentre già domani i possessori della Vivo Azzurro Card potranno acquistare i tagliandi on line. La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha diramato quelli che saranno i prezzi per assistere alla sfida: Tribuna Centrale a 50 euro (ridotto 25), Tribuna Laterale a 30 euro (ridotto 18), Tribuna Monte Pellegrino a 20 euro (ridotto 10) e, infine, Curva e Settore Ospiti a 10 euro.

I biglietti ridotti per Italia-Azerbaigian sono destinati a donne, under 16 ed over 65, oltre ai possessori della Vivo Azzurro Card: i diversamente abili in carrozzina invece potranno assicurarsi il biglietto omaggio recandosi l’8 e 9 ottobre (ore 10-13 e 15-18), presso il botteghino Curva Sud di Viale del Fante, con documento di riconoscimento, certificato medico e documento dell’accompagnatore. Stessi orari anche per i titolari delle Tessere CONI 2014, i quali potranno così ritirare la contromarca del proprio posto sempre tramite il botteghino della Curva Sud.  Per tutte le info CLICCA QUI.

L’ultima volta dell’Italia in campo a Palermo risale al 6 settembre 2013 quando gli azzurri affrontarono al Renzo Barbera la Bulgaria: altri tempi, con Cesare Prandelli in panchina ed il gol partita di Alberto Gilardino, in un match valido per le Qualificazioni ai Mondiali 2014.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*