ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Calciomercato: Verratti pronto al rinnovo col Psg
Calciomercato: Verratti pronto al rinnovo col Psg

Calciomercato: Verratti pronto al rinnovo col Psg

Tra qualche giorno Marco Verratti, centrocampista del Paris Saint German, firmerà il suo rinnovo del contratto col club parigino fino al 2019, a testimonianza della sua volontà di restare ancora.

E’ tempo di rinnovi in casa Paris Saint German, il club francese in queste ore sta ufficializzando i rinnovi contrattuali di molti suoi giocatori, spiccano tra i tanti il nome del portiere sardo Sirigu e del centrocampista Marco Verratti. Il centrocampista della nazionale italiana è arrivato due anni fa a Parigi direttamente dalla Serie B, faceva parte del grande gruppo che portò il Pescara in Serie A con alla guida il tecnico boemo Zeman.

Ci vide lungo il Paris Saint German che lo venne a prelevare direttamente dal nostro campionato cadetto, nonostante il centrocampista centrale era corteggiatissimo anche in Serie A con il Napoli in pole position che lo perse davvero per un soffio. In realtà secondo alcune voci il ragazzo era davvero vicinissimo al Napoli, ma l’allenatore di allora Walter Mazzarri sembra decise di bloccare la trattativa perchè pensava che il ragazzo fosse ancora troppo acerbo.

Verratti però in questi anni ha dimostrato l’esatto contrario, il centrocampista centrale è diventato un autentico perno del centrocampo del Paris Saint German e quest’estate è stato forse il migliore della pessima avventura dell’Italia al Mondiale in Brasile. Per questa ragione il Paris Saint German se lo tiene stretto, nelle prossime ore Verratti firmerà il suo rinnovo fino al 2019 con tanto di adeguamento dell’ingaggio, il matrimonio tra Verratti e il Psg è destinato a continuare ulteriormente.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*