ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato, Inter: 7 milioni per l’intero cartellino di Osvaldo
Calciomercato, Inter: 7 milioni per l’intero cartellino di Osvaldo

Calciomercato, Inter: 7 milioni per l’intero cartellino di Osvaldo

L’attaccante Pablo Osvaldo arrivato all’Inter qualche mese fa non è ancora completamente del club nerazzurro che verserà 7 milioni di euro pagabili in 3 rate per assicurarsi l’intero cartellino, nella prossima sessione di calciomercato estivo.

La carriera dell’attaccante Pablo Osvaldo sembra essere infinita, sono già tante le squadre per cui il centravanti scaligero è passato, ora qualche mese fa è approdato all’Inter dove cercherà finalmente il suo riscatto e dove sicuramente vorrà più stabilità. La scorsa stagione Osvaldo approdò al Southampton che lo acquistò per 15 milioni di euro, il giocatore era felicissimo di iniziare la sua nuova esperienza in Premier League.

Purtroppo anche questa esperienza per Osvaldo è stata negativa, infatti il club inglese ha deciso già al mercato di gennaio scorso di disfarsene, ecco quindi che arriva il ritorno in Italia, la Juventus aveva bisogno di un attaccante sostituto e pensò a lui che nonostante è stato utilizzato molto poco alla fine è riuscito comunque a vincere il campionato.

Ecco che ora arriva l’opportunità migliore, Walter Mazzarri già da quando era al Napoli è sempre stato innamorato di Osvaldo ma il presidente De Laurentiis non lo ha mai accontentato, ora finalmente ci è riuscito e in pochissimi giorni si è chiusa la trattativa che ha portato Osvaldo a Milano in prestito con diritto di riscatto.

Il diritto di riscatto è stato fissato per la cifra di 7 milioni di euro addirittura pagabili anche in 3 rate, questa opzione è molto conveniente per l’Inter che quasi sicuramente riscatterà il giocatore, ovviamente starà a lui dimostrare di meritare di essere riscattato e quindi di trovare finalmente un pò di stabilità.


About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*