ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus: falso allarme, Tevez sta bene e può giocare
Juventus: falso allarme, Tevez sta bene e può giocare

Juventus: falso allarme, Tevez sta bene e può giocare

L’attaccante della Juventus Carlitos Tevez dopo gli esami specifici effettuati nella giornata di ieri tranquillizza tutti i tifosi tramite il suo profilo Twitter, non c’è alcuna lesione per il suo problema muscolare e quindi sarà disponibile per la partita contro l’Udinese.

Finalmente una buona notizia per l’allenatore Massimiliano Allegri, giorno dopo giorno il mister livornese si è visto dimezzare la sua formazione titolare a causa di continui infortuni che non erano mai accaduti nella storia recente della Juventus. La difesa e il centrocampo sono sicuramente i reparti più colpiti, soprattutto il centrocampo che ha perso i suoi perni fondamentali Andrea Pirlo e Arturo Vidal.

Come se non bastasse due giorni fa è arrivata la notizia riguardante anche l’attacco, l’argentino Carlitos Tevez al termine dell’allenamento aveva accusato un problema muscolare da cui si temeva una lesione, fortunatamente per i bianconeri invece gli esami effettuati ieri dall’argentino non hanno mostrato nulla di particolare e quindi Tevez sta bene.

La notizia fa subito il giro della rete, grazie proprio all’attaccante bianconero che tramite il suo profilo ufficiale Twitter scrive di non aver subito alcuna lesione e sottolinea che sarà disponibile per la partita di sabato sera contro l’Udinese. Un sospiro di sollievo per tutti i tifosi juventini che erano in totale ansia per le sorti del loro attaccante più forte.

Ora resterà da vedere se Allegri deciderà di utilizzarlo oppure a causa di questo problema muscolare preferirà preservarlo per il debutto in Champion’s League di martedì contro il Malmo, dove un giocatore come lui non vorrà sicuramente mancare.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*