ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Roma: rifinitura mattutina alla vigilia di Empoli
Roma: rifinitura mattutina alla vigilia di Empoli

Roma: rifinitura mattutina alla vigilia di Empoli

La Roma questa mattina effettuerà la rifinitura in vista della partita di domani contro l’Empoli alle ore 18.00 allo Stadio Castellani, Garcia punterà sul possesso palla.

Ormai ci siamo, manca soltanto un giorno e finalmente ripartirà il campionato di Serie A con la sua seconda giornata, ad aprire il tutto ci penserà la Roma di Rudi Garcia che è attesa allo Stadio Castellani per affrontare la neopromossa Empoli. Questa mattina i giallorossi stano svolgendo la rifinitura prima di fare la valigia e partire per la Toscana.

Hanno cominciato a lavorare insieme al gruppo stamattina anche Gervinho, Maicon e Keita che quindi si fanno trovare pronti per la partita di domani ma anche per quella di mercoledì in Champion’s League contro il CSKA Mosca. Il mister Garcia sta volgendo gran parte dell’allenamento sul possesso palla, questa sarà l’arma che l’allenatore francese vorrà usare contro l’Empoli che sicuramente davanti ad un buon palleggio dei giallorossi andrebbe in grandissima difficoltà.

Intanto è arrivata la notizia che saranno tantissimi i tifosi della Roma che andranno al seguito della squadra ad Empoli, dovrebbero essere più di 3.000 persone che però dovranno fare molta attenzione perchè al primo gesto sbagliato potrebbero essere vietate anche tutte le trasferte, soprattutto dopo i fatti della finale di Coppa Italia.

Ancora non è abbastanza chiara la formazione che il mister Garcia metterà in campo, l’unico quasi sicuro è il centravanti Mattia Destro che domani farà il suo debutto in questo campionato dopo la panchina contro la Fiorentina nella prima giornata, spazio forse anche a Florenzi.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*