ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Milan: ultimi dubbi di Inzaghi, dentro Bonera dal 1 minuto
Milan: ultimi dubbi di Inzaghi, dentro Bonera dal 1 minuto

Milan: ultimi dubbi di Inzaghi, dentro Bonera dal 1 minuto

Il Milan continua la sua preparazione in vista della partita di domenica sera contro il Parma, il mister Inzaghi scioglie gli ultimi dubbi sulla preparazione, confermato l’ingresso di Bonera in difesa al posto di Zapata.

Oggi pomeriggio il Milan scenderà in campo a Milanello alle ore 15.30 per continuare ad allenarsi quando mancano ormai due giorni alla sfida di domenica sera al Tardini contro il Parma alle ore 20.45. Nell’allenamento di ieri i rossoneri si sono dedicati soprattutto al lato tattico, possesso palla e situazioni in attacco, alla fine si è concluso con la classica partitella.

Inzaghi giorno dopo giorno sta pensando a quale formazione schierare domenica sera, i dubbi per il mister del Milan sono tantissimi, una certezza invece sembra essere arrivata in difesa, entrerà Bonera al posto di Zapata che farà coppia centrale con l’ormai perno della retroguardia rossonera Alex.

In attacco dovrebbe essere il momento di Fernando Torres, lo spagnolo risponde molto positivamente ai test fisici durante gli allenamenti ed a questo Inzaghi potrebbe davvero pensare di schierarlo, probabilmente anche a partita in corso. In ogni caso al posto dell’attaccante ex Chelsea potrà subentrare Giampaolo Pazzini che ha recuperato del tutto dal suo infortunio ed è disponibile per la prossima sfida contro il Parma.

Come al solito sono attesi tantissimi tifosi rossoneri nella trasferta al Tardini che risulta essere sempre molto difficile ed impegnativa per il Milan che proprio nella passata stagione perse con un rocambolesco 3-2 in rimonta, quando allora sulla panchina c’era l’attuale allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.


About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*