ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Inter: nella rifinitura di domani sarà decisa la formazione
Inter: nella rifinitura di domani sarà decisa la formazione

Inter: nella rifinitura di domani sarà decisa la formazione

Domani l’Inter di Walter Mazzarri svolgerà la rifinitura allo Stadio San Siro in attesa della partita di domenica pomeriggio contro il Sassuolo, proprio lì l’allenatore nerazzurro deciderà la formazione titolare.

Oggi pomeriggio ci sarà l’ultimo allenamento per l’Inter dopodichè il gruppo di Walter Mazzarri domani pomeriggio si sposterà allo Stadio San Siro per la rifinitura alla vigilia del match contro il Sassuolo. Sono tantissimi i dubbi per il tecnico ex Napoli, il reparto più indeciso è sicuramente l’attacco visto che Mazzarri li ha recuperati tutti ed ora dovrà solamente scegliere chi schierare pensando anche al debutto di giovedì in Europa League contro il Dnipro.

Il ritorno di Palacio ha messo in seria difficoltà Mazzarri, sarà difficile per lui rinunciare ad un giocatore che la scorsa stagione è stato uno dei veri protagonisti, in più c’è anche Pablo Osvaldo che scalpita per partire titolare, autentico pallino dell’allenatore. Prende sempre più vita poi l’ipotesi di Guarin seconda punta, infatti nell’allenamento di ieri è stato provato proprio in quel ruolo e sembra che Mazzarri sia molto intenzionato a schierarlo.

Qualche dubbio anche riguardo la difesa, con lo squalificato Vidic, sembra essere in netto vantaggio Andreolli su Campagnaro, mentre invece sulle fasce ci saranno il solito giapponese Nagatomo da un lato e dall’altro il nuovo acquisto ex Roma Dodò. Il centrocampo sembra essere l’unica certezza di Mazzarri, infatti quasi al 99% vedremo in campo Hernanes e Kovacic, quest’ultimo ha svolto doppie sedute di allenamento in questi giorni proprio per essere in forma per la gara.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*