ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Napoli: col Chievo chance per De Guzman
Napoli: col Chievo chance per De Guzman

Napoli: col Chievo chance per De Guzman

Il Napoli continua ad allenarsi a due giorni dalla sfida del San Paolo contro il Chievo Verona, Benitez sembra voglia dare un’opportunità dall’inizio al nuovo acquisto De Guzman dopo il suo gol vittoria contro il Genoa.

Mancano ormai solo due giorni alla partita di domenica contro il Chievo Verona e il mister Rafa Benitez sta cercando di mettere su quella che sarà la formazione titolare che scenderà in campo domenica alle ore 15.00. Probabile che il tecnico spagnolo penserà a compiere un discreto turnover lasciando fuori qualche giocatore che sarà poi impiegato nella sfida di Europa League di giovedì contro lo Sparta Praga, sempre allo Stadio San Paolo.

L’unico che sembra non far parte assolutamente di questo turnover è l’argentino Gonzalo Higuain, l’attaccante dopo la paura del infortunio subito con la nazionale sembra che sarà l’unico giocatore azzurro che sicuramente giocherà entrambe le partite, anche se sarà molto difficile per intero.

Contro il Chievo molto probabilmente sarà schierato in campo dal 1 minuto il centrocampista Jonathan de Guzman, il giocatore ha fatto molto bene nella prima sfida contro il Genoa, entrato solo nel finale dell’incontro al posto di uno spento Hamsik, il nuovo trequartista azzurro l’ha messa dentro all’ultimo respiro ed ha regalato i 3 punti al Napoli.

Per questo motivo Rafa Benitez vuole regalare a De Guzman un posto da titolare nella prossima partita, più che come premio il tecnico spagnolo spera che il centrocampista possa fare di più di Marek Hamsik che nell’ultimo periodo sta deludendo molto le aspettative dell’allenatore e di tutti i tifosi partenopei.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*