ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Fiorentina: contro il Genoa finalmente torna Cuadrado
Fiorentina: contro il Genoa finalmente torna Cuadrado

Fiorentina: contro il Genoa finalmente torna Cuadrado

La Fiorentina continua la sua preparazione in vista della prossima partita in casa contro il Genoa, ci sono alcuni dubbi per Montella, l’unica certezza è il ritorno in campo del colombiano Cuadrado.

Non vede l’ora di tornare in campo la Fiorentina di Vincenzo Montella, reduce dalla sconfitta per 2-0 in casa della Roma alla prima giornata, i viola ora vogliono assolutamente conquistare i primi 3 punti per iniziare il loro cammino nelle posizioni alte del campionato italiano. Con l’infortunio di Pepito Rossi sicuramente il morale è sceso di molto, Montella però chiede a tutti di tenere alta la concentrazione e di pensare partita dopo partita.

La formazione che scenderà in campo domenica è ancora incerta, c’è però qualche sicurezza tra le fila viola, oltre ad ovviamente l’attaccante Mario Gomez ora è il momento anche del colombiano Juan Cuadrado che finalmente tornerà in campo proprio al Franchi. Dopo aver scontato la squalifica rimediata la scorsa stagione all’ultima giornata, il colombiano è pronto a riprendersi la sua fascia e a provare a portare a casa i 3 punti.

A centrocampo saranno confermati sicuramente lo spagnolo Borja Valero e il cileno David Pizarro che sono i perni principali del gioco viola già da qualche anno. I tifosi comunque nonostante il rammarico per Rossi sono molto felici di poter riabbracciare il loro fenomeno Cuadrado che quest’estate è stato continuamente accostato a tantissimi club europei, tra cui il Barcellona.

Ora tocca a lui insieme al tedesco Mario Gomez a portare soddisfazioni in casa viola e già da domenica contro un ostico avversario come il Genoa non sarà certo un compito facile.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*