ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Real Madrid: Ronaldo si allena, ci sarà nel derby
Real Madrid: Ronaldo si allena, ci sarà nel derby

Real Madrid: Ronaldo si allena, ci sarà nel derby

Buonissima notizia per il Real Madrid, il pallone d’oro Cristiano Ronaldo sembra aver recuperato in pieno dal suo infortunio e quasi sicuramente scenderà in campo nel derby contro l’Atletico Madrid di domani sera.

Dopo due settimane di chiacchiere e polemiche, finalmente domani si torna al calcio giocato, in fondo questa è la cosa che conta di più per i tifosi del Real Madrid che aspettano con ansia l’arrivo del derby contro l’Atletico Madrid dopo la sosta obbligatoria per gli impegni con le nazionali.

Queste due settimane di sosta per il Real Madrid sono state condite da tante polemiche soprattutto fra il presidente dei Blancos Florentino Perez e l’attaccante Cristiano Ronaldo. Nonostante la smentita dei due che hanno affermato di non avere nessun problema non è così, qualche parolina di troppo c’è stata e infatti Ronaldo qualche giorno fa ha anche dichiarato di sognare un suo ritorno al Manchester United.

Proprio lui CR7 è mancato nella scorsa partita contro la Real Sociedad dove il Real Madrid ha subito una netta sconfitta per 4-2 in rimonta. Problemi muscolari lo hanno tenuto lontano dal campo, gli stessi che l’hanno bloccato anche durante il Mondiale in Brasile con il suo Portogallo.

Ora arriva però la buona notizia per i tifosi del Real, il pallone d’oro 2014 sta bene ed ha ricominciato ad allenarsi in totale tranquillità con il resto dei compagni, i problemi muscolari sembrano essere spariti e quindi il tecnico Carlo Ancelotti potrà contare su di lui per il derby di domani sera in programma alle ore 20.00 al Santiago Bernabeu.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*