ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Atletico Madrid: Cristian Rodriguez indisponibile per infortunio
Atletico Madrid: Cristian Rodriguez indisponibile per infortunio

Atletico Madrid: Cristian Rodriguez indisponibile per infortunio

L’Atletico Madrid continua a prepararsi per il derby di domani sera contro il Real Madrid, Simeone dovrà fare a meno del centrocampista Rodriguez che si è infortunato con la sua nazionale.

Siamo arrivati ormai al giorno della vigilia del tanto atteso derby tra Real Madrid e Atletico Madrid, entrambi gli allenatori oggi stanno studiando le ultime mosse riguardo le formazioni da schierare in campo, dopo la sosta per la nazionale molti giocatori sono fuori forma fisica o addirittura qualcuno si è infortunato e quindi non potrà essere della partita di domani, in programma domani sera alle ore 20.00 al Santiago Bernabeu.

E’ il caso del Cebolla Rodriguez, centrocampista uruguaiano dell’Atletico Madrid, in questi giorni di impegni con la sua nazionale ha riportato un forte dolore alla gamba sinistra che poi dopo essere stato valutato si è capito che il giocatore non potrà fare parte al 100% del derby di domani, quindi Diego Simeone dovrà fare a meno del centrocampista.

Simeone qualche ora fa in conferenza stampa ha dichiarato di non avere assolutamente paura della sfida del Bernabeu, anzi come spesso è successo in questi due anni la formazione biancorossa si presenterà alla sfida con la mentalità di vincere e senza difendersi per paura di perdere.

Infatti il gioco di Simeone è sempre stato questo, la sua squadra è sempre stata molto propensa all’attacco ed è grazie a questo che la scorsa stagione l’Atletico è riuscito a vincere il campionato in Spagna e anche ad aggiudicarsi la finale di Champions’ League proprio contro il Real Madrid.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*