ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Barcellona: Luis Enrique teme il Bilbao
Barcellona: Luis Enrique teme il Bilbao

Barcellona: Luis Enrique teme il Bilbao

Domani alle ore 16.00 scenderà in campo al Camp Nou il Barcellona contro l’Athletic Bilbao, il tecnico Luis Enrique non si fida molto dell’avversario a suo giudizio molto temibile.

Il Barcellona dopo due giornate di campionato si trova a punteggio pieno grazie alle due vittorie nella prima giornata contro l’Elche per 3-0 e nella seconda giornata in trasferta contro il Villareal per 0-1. Domani ai blaugrana aspetta una partita per niente facile, al Camp Nou arriva l’Athletic Bilbao di Valverde che sicuramente darà filo da torcere ad uno dei club più forti del mondo.

Lo stesso Luis Enrique teme moltissimo gli avversari, nella sua conferenza stampa l’allenatore del Barcellona afferma che il Bilbao è un avversario difficile da affrontare, una di quelle squadre con cui è sempre dura vincere sia in casa che in trasferta. Il tecnico ex Roma ha molta stima nei confronti della squadra di Valverde per il loro pressing asfissiante accompagnato da un possesso palla ottimo che potrà mettere in seria difficoltà i giocatori del Barca.

Enrique potrà contare quasi sicuramente sulla presenza dell’attaccante argentino Leo Messi che si era fermato nella scorsa partita contro il Villareal ma sembra che adesso sia pronto per scendere in campo domani pomeriggio, casomai anche a partita in corso.

L’appuntamento quindi è per domani alle ore 16.00, il Camp Nou sarà come al solito stracolmo di tifosi del Barca, ma anche i supporters del Bilbao non scherzano infatti domani saranno presenti tantissimi tifosi baschi al seguito della squadra, per assistere ad una partita all’insegna del gran calcio spagnolo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*