ULTIME NEWS
Home > Calcio Estero > Premier League: Sturridge infortunato, Rodgers attacca Hodgson
Premier League: Sturridge infortunato, Rodgers attacca Hodgson

Premier League: Sturridge infortunato, Rodgers attacca Hodgson

Gli impegni delle nazionali europee sono agli archivi, con la prima giornata di Qualificazione ad Euro 2016 conclusa per tutte, e, in Premier League, una squadra deve fare però i conti con un importante infortunio, riscontrato e subito proprio durante i suoi giorni con la selezione di Roy Hodgson: si tratta di Daniel Sturridge, attaccante del Liverpool che, a causa di un infortunio alla coscia dovrà stare fermo per quasi un mese.

Una vicissitudine che ha mandato su tutte le furie il suo allenatore nei Reds, cioè Brendan Rodgers, il quale senza mezzi termini ha attaccato l’Inghilterra ed il suo Commissario Tecnico: l’allenatore del Liverpool ha sottolineato come, in caso di infortunio con la sua squadra di club, il giocatore avrebbe recuperato in tempi brevissimi, mentre, a causa delle scelte fatte dallo staff della nazionale inglese, il centravanti sarà ora costretto a rimanere ai box per un periodo ben più lungo e saltare diverse gare di Premier League.

Rodgers si è inoltre detto deluso dalla decisione presa da Roy Hodgson ed i suoi collaboratori di far allenare comunque il calciatore, aggravando il suo problema fisico e privando così il Liverpool di uno delle sue stelle. Un infortunio evitabile, secondo quanto riferito dal tecnico biancorosso, che ha esternato tutto il suo disappunto.

Con Sturridge fuori dai giochi per tre settimane circa, quindi, buona parte del peso dell’attacco del Liverpool sarà sulle spalle di Mario Balotelli: l’ex Milan sarà con ogni probabilità titolare già nel match che fra i Reds e l’Aston Villa, valevole per la quarta giornata di Premier League.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*