ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Calciomercato: ufficiale Mantovani rescinde il contratto
Calciomercato: ufficiale Mantovani rescinde il contratto

Calciomercato: ufficiale Mantovani rescinde il contratto

Il Palermo dopo aver concluso un calciomercato ricco di difensori, decide di comune accordo con il difensore Andrea Mantovani di rescindere il contratto, ora è nella lista svincolati.

Anche quando il calciomercato è terminato c’è qualcuno che va via, è il caso del difensore Andrea Mantovani che era praticamente un esubero nel Palermo ed ha deciso insieme alla società di firmare la rescissione del contratto e andare in cerca di una sistemazione migliore.

Il club rosanero si è messo in questo calciomercato estivo prestando particolarmente attenzione alla difesa, sono stati acquistati un numero di difensori che quindi hanno creato un esubero nel reparto del Palermo e un giocatore come Mantovani avrebbe rischiato di restare in tribuna per tutta la stagione.

La decisione di rescindere il contratto però non è stata facile, infatti Mantovani dal suo profilo ufficiale Twitter ha voluto ringraziare tutta la società e tutta la gente di Palermo, affermando che questa esperienza calcistica gli ha dato tantissimo sia dal punto di vista umano che sportivo.

Ora è il momento di trovarsi un’altra sistemazione, una delle squadre alla finestra per l’acquisto del difensore sembra essere il Vicenza che è stato da pochi giorni ripescato in Serie B e quindi ha avuto la concessione di prolungare il suo calciomercato estivo fino a metà settembre.

Vicenza per Mantovani rappresenterebbe sicuramente un’ottima occasione, prima di tutto perchè avrebbe immediatamente una possibilità di riscatto e poi perchè un giocatore come lui abituato a giocare la Serie A in un club del campionato cadetto avrà sicuramente tutto lo spazio che cerca.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*