ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Juventus: tutto pronto per stasera, Morata convocato
Juventus: tutto pronto per stasera, Morata convocato

Juventus: tutto pronto per stasera, Morata convocato

Mancano poche ore al debutto di stasera dei bianconeri allo Juventus Stadium, tra i convocati di Allegri figurano finalmente il nuovo acquisto Alvaro Morata e il difensore Andrea Barzagli.

Dopo un’attesa lunga due settimane a causa della sosta obbligatoria per le nazionali, stasera la Juventus scenderà finalmente in campo per la sfida valida per la seconda giornata del campionato di Serie A contro l’Udinese. I bianconeri si presentano a questa sfida con la formazione praticamente dimezzata, gran parte dei difensori e dei centrocampisti titolari sono ai box per infortunio e quindi sarà molto dura affrontare un avversario come i friulani.

La buona notizia è quella della convocazione dell’attaccante Alvaro Morata che finalmente dopo l’infortunio che lo colpì durante il ritiro a Vinovo è pronto ad essere convocato e all’occorrenza sarà schierato anche in campo a partita in corso visti i problemi recenti di Carlitos Tevez che sicuramente non giocherà tutta la partita, nonostante non sia nulla di grave.

La mancanza di Arturo Vidal sarà difficilissima da colmare, pronto a fare il suo debutto allo Stadium proprio l’ex Udinese Pereyra che stasera farà coppia con Paul Pogba che adesso ha lui la chiave del centrocampo bianconero, visto l’infortunio anche di Pirlo che ne avrà almeno fino alla fine di settembre.

Come Morata anche il difensore Andrea Barzagli sembra aver recuperato al meglio dal suo infortunio, figura nella lista dei convocati per stasera ma sarà inserito solo in caso di necessità estrema perchè il mister Massimiliano Allegri vuole preservarlo per il debutto di martedì sera in Champion’s League contro il Malmo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*