ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Milan: nella rifinitura di oggi si deciderà l’attacco
Milan: nella rifinitura di oggi si deciderà l’attacco

Milan: nella rifinitura di oggi si deciderà l’attacco

Oggi pomeriggio alle 15.30 il Milan sosterrà come al solito la rifinitura alla vigilia del match con il Parma al Tardini, solo al termine il mister Filippo Inzaghi deciderà quale sarà l’attacco per la partita di domani, ancora molti dubbi per lui.

Il Milan continua costantemente la sua preparazione in vista del posticipo di domani sera contro il Parma allo Stadio Tardini, i rossoneri oggi pomeriggio svolgeranno la rifinitura a Milanello come di tradizione e poi più tardi partiranno per Parma dove li attenderà una partita assolutamente non facile.

Inzaghi sembra aver sciolto tutti i suoi dubbi riguardo la difesa visto che Bonera ha vinto il ballottaggio con Zapata e sarà lui a fare coppia centrale con Alex che è diventato inamovibile per la retroguardia rossonera. I dubbi di Inzaghi riguardando solo ed esclusivamente l’attacco, avere un reparto offensivo ricco di giocatori e tutti in ottimo stato di forma può essere un problema, sicuramente molto piacevole, ma scegliere chi inserire può essere difficoltoso.

Le opzioni al momento sembrano essere due, domani è sicuro che vedremo il debutto fra uno dei due ultimi acquisti rossoneri, Torres e Bonaventura. Lo spagnolo sembra essere comunque in vantaggio rispetto all’ex giocatore dell’Atalanta, in caso dovesse giocare Torres, si formerebbe un trio d’attacco con ai lati Menez ed il giapponese Honda, mentre invece se Inzaghi dovesse decidere di schierare Bonaventura, l’ex atalantino si andrebbe a schierare insieme sempre ad Honda dal lato opposto come attaccante esterno e toccherebbe ancora una volta a Jeremy Menez giocare da falso nueve.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*