ULTIME NEWS
Home > Altri Sport > MotoGP: Misano, nuovo casco per Valentino Rossi
MotoGP: Misano, nuovo casco per Valentino Rossi

MotoGP: Misano, nuovo casco per Valentino Rossi

A Misano questa mattina, Valentino Rossi, il centauro italiano della Yamaha per la terza sessione di prove libere del Gran Premio di San Marino, è sceso in pista con un nuovo casco. Come ogni “Gara di casa” Valentino Rossi ha voluto omaggiare, parenti, amici e sostenitori con un casco speciale.

Valentino Rossi, il nove volte campione del mondo della classe MotoGP, per il Gp di Misano ha pensato ad un gesto speciale per i fans. Il Dottore è originario di Tavullia (N.d.R provincia di Pesaro e Urbino) abita a poco più di 10 km dal Misano World Circuit Marco Simoncelli. In ogni “gara di casa” e per ogni prova italiana, Rossi cambia casco  e questa volta, per omaggiare i propri sostenitori durante, Gran Premio di San Marino, la tredicesima prova del campionato 2014 di Motomondiale ha voluto sfoggiare un “copricapo” dallo slogan particolare.

Il nuovo casco di Valentino Rossi ha infatti, uno slogan molto speciale, che ricorda una famosa pubblicità di qualche anno fa: “Misano ci dá una mano”. La scritta copre  la parte inferiore del casco del pilota andando da sinistra verso destra. La parola “Misano” occupa infatti  il lato sinistro mentre, “ci dà una mano” occupa il lato destro.

Il nuovo casco di Valentino Rossi inoltre, presenta sul lato posteriore il numero #46, lo storico numero di gara del pilota pesarese, grande e in evidenza; poco più sotto invece, è inciso il numero #58, quello del compianto collega e amico Marco Simoncelli.

I colori del nuovo casco di Valentino Rossi sono molto vivaci e il nuovo motivo del casco del pilota della Yamaha ricorda alcune fantasie tribali. Resta da vedere se il nuovo casco di Valentino Rossi porterà fortuna al pilota.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*