ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Inter: Mazzarri sceglie Palacio, Guarin parte dalla panchina
Inter: Mazzarri sceglie Palacio, Guarin parte dalla panchina

Inter: Mazzarri sceglie Palacio, Guarin parte dalla panchina

L’Inter ha svolto la sua rifinitura allo Stadio San Siro in vista della partita di domani pomeriggio contro il Sassuolo, Mazzarri ha sciolto i dubbi in attacco, Palacio titolare e Guarin in panchina.

Ormai ci siamo è tutto pronto per l’atteso debutto dell’Inter di Walter Mazzarri domani pomeriggio alle 15.00 contro il Sassuolo di Eusebio Di Francesco. L’allenatore livornese ha scelto la formazione che domani scenderà in campo subito dopo la rifinitura svoltasi oggi proprio allo Stadio San Siro come spesso accade per i giocatori nerazzurri.

Torna finalmente ad occupare la corsia di destra il giapponese Yuto Nagatomo che sostituirà l’infortunato Jonathan che probabilmente rientrerà nella partita di giovedì di Europa League contro il Dnipro. Proprio a causa del doppio impegno di questa settimana Mazzarri ha avuto dubbi per la formazione fino a poche ore fa, molti giocatori saranno lasciati in panchina a riposare ed entreranno nel match di giovedì.

Uno di questo è il centrocampista Fredy Guarin che in questi giorni sembrava in pole position per la partita di domani, l’idea di Mazzarri di schierarlo come seconda punta ha preso sempre più vita durante gli allenamenti ma alla fine il mister nerazzurro durante la conferenza stampa di oggi ha dichiarato pubblicamente che per il colombiano domani ci sarà solo la panchina.

Al suo posto rientrerà finalmente dopo l’infortunio Rodrigo Palacio che farà riaccendere tutto il pubblico nerazzurro presente in massa domani al San Siro, apparte la Curva Nord chiusa per squalifica rimediata la scorsa stagione. Al suo fianco ci sarà Icardi che andrà quindi a formare la coppia d’attacco dello scorso anno, solo panchina anche per Pablo Osvaldo.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*