ULTIME NEWS
Home > Calcio Italiano > Serie A > Napoli: Ghoulam non ce la fa, ecco David Lopez
Napoli: Ghoulam non ce la fa, ecco David Lopez

Napoli: Ghoulam non ce la fa, ecco David Lopez

L’allenatore del Napoli Rafa Benitez ha diramato la lista dei convocati per la partita di domani pomeriggio alle 15.00 contro il Chievo Verona, out il terzino Faouzi Ghoulam, prima convocazione invece per lo spagnolo David Lopez.

Dopo due settimane di sosta obbligatoria a causa della nazionale ecco che arriva il momento finalmente di fare sul serio, domani pomeriggio ci sarà il debutto del Napoli 2014/2015 allo Stadio San Paolo dove arriverà il Chievo Verona di Eugenio Corini pronto a fare un dispetto ad una delle prime della classe.

Oggi il mister Rafa Benitez si è presentato in conferenza stampa abbastanza nervoso, lo spagnolo ce l’ha soprattutto con tutti quei giornalisti che approfittano di ogni situazione per creare scompiglio attorno a lui ed attorno al Napoli. Il tecnico ex Liverpool ha precisato anche che in questi giorni si incontrerà con De Laurentiis per discutere del suo rinnovo contrattuale.

Benitez oggi ha diramato le sue convocazioni per quanto riguarda la partita di domani pomeriggio, il terzino Faouzi Ghoulam è ancora infortunato dalla botta rimediata al polso durante il ritorno del preliminare di Champion’s League contro l’Athletic Bilbao e quindi l’algerino guarderà la partita direttamente dalla tribuna.

Arriva invece la prima convocazione per il centrocampista spagnolo David Lopez che sicuramente però non sarà schierato in campo dal 1 minuto dove vedremo lo svizzero Inler e Jorginho, per Lopez ci sarà spazio soprattutto nella partita di giovedì contro lo Sparta Praga valida per la prima giornata della Uefa Europa League 2014/2015 alle ore 21.05, sempre allo Stadio San Paolo di Napoli.

About Fabio Porpora

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*